adidas nmd r1 pk og

adidas nmd r1 pk og

Messagepar wsfweef » 20 Juin 2017 03:09

Image

La versione aggiornata della adidas nmd r1 rosa di Spring 2016 è qui e sta guardando abbastanza bene! Lo stile è in nome come i merletti sono stati completamente tolti e il piede è supportato da una maglia elasticizzata e lavorata a maglia. Rilasciando in bianco e nero, si inserirà bene nella collezione di scarpe da ginnastica.

Riferendosi agli stili adidas progressivi come il Micro Pacer, la Stella Rising e la Boston Super, adidas nmd r1 nere uomo dà agli archivalelements un contesto moderno, scuotendo l'iconografia che circonda i prodotti più celebri di adidas e li unisce con un ingegnere senza precedenti del 2016. Ispirato dal passato ma sempre alla ricerca del futuro, gli adidas originali NMD si uniscono a questa selezione.

L'adidas nmd r1 pk og è disponibile in due colori diversi, o effettivamente camuffa. Una versione è disponibile in una colorazione tradizionale, verde, beige e sfumature scure. L'altra versione è principalmente scuro, blu scuro e sfumature viola scure. Il logo BAPE può essere trovato in e intorno alla scarpa, ma in un modo molto sottile e piacevole.

L'adidas nmd r1 primeknit tri-color famosa ha futuristiche, minimaliste vibrazioni. Accoppiare questo con uno stile affilato e si potrebbe correre il rischio di guardare come qualcosa da un film di fantascienza. Questi sneaks sono un po 'ispirati alla visione futura di decenni passati - per questo riteniamo che il design retrò e un'estetica moderna delle calzature slick siano l'accoppiamento perfetto. Si potrebbe anche chiedersi come rendere questi calci in un armadio femminile. Retro serie di co-ordini ispirati e lusinghienti midi-lunghe fanno di un aspetto divertente di tennis vintage. Aggiungete alcuni calzini di istruzione per un tocco di divertimento frizzante e superiori con NMD freschi bianchi e pastello verde. Lavoro fatto.

http://www.scarpemall.org/
wsfweef
 
Messages: 3
Inscription: 20 Juin 2017 02:33

adidas nmd r1 pk og

Publicit

Publicit
 

Retourner vers ENT - Entraineur / PP - Préparateur physique

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités

cron