nike air max 2017

nike air max 2017

Messagepar CashMay » 14 Déc 2017 02:32

ÿþMentre celebriamo Martin Luther King J.R. nike air max 2017 Day oggi, emerge una prima immagine della Nike Hyperdunk 2013 BHM. In concomitanza con la prossima collezione Nike Basketball BHM, questa Nike Hyperdunk 2013 rende omaggio alla storia afroamericana con stampe e marchi BHM grafici, oltre a una combinazione di accenti viola, oro, nero e bianco. Resta sintonizzato per ulteriori notizie e aggiornamenti su Nike Hyperdunk 2013 BHM.

Come avrai intuito, Nike Sportswear non ha perso tempo a svelare le nuove colorazioni Nike Air Force 1 Downtown per il 2014. Oltre alla popolare line up, emerge un'argenteria che mette in risalto tonalità di grigio scuro e sfumature di bianco e arancione atomico che danno a questa Nike AF1 un pop ben meritato. Previsto per un rilascio questo fine settimana all'estero, rimanete sintonizzati per scoprire quando è possibile raccogliere un paio qui negli Stati Uniti.

Un allenatore molto popolare l'anno scorso con una serie di rilasci in nike air max 90 PE e in edizione limitata, Nike Free Trainer 5.0 continua la sua campagna fino al nuovo anno. Questa volta, lo stile di allenamento leggero e flessibile assume una colorazione blu vivido. Completo di pannelli in nabuk e mesh, questo Nike Free Trainer 5.0 presenta accenti cremisi chiaro sul suo marchio nike air max e sulla suola Swoosh, oltre al bianco che allinea l'intersuola 5.0. Il Nike Free Trainer 5.0 Vivid Blue / Light Crimson-White può essere trovato oggi attraverso negozi come Oneness per $ 95.

Per la maggior parte degli appassionati di calcio, il Pro Bowl è emozionante quanto il Super Bowl. Con l'eccezione di un campionato nazionale, il Pro Bowl mette in mostra i tuoi giocatori preferiti in una squadra all-star. Con ciò detto, Nike Sportswear seguirà il suo imminente Nike Air Trainer 1 Mid PRM QS Super Bowl con una nuova versione di Nike Air Trainer 1. Soprannominato Pro Bowl, questo classico nike air force allenatore assumerà un'estetica floreale che funge da nodo all'evento Aloha Stadium di Honolulu, nelle Hawaii. Non solo, questo retro verrà trattato con tomaie in pelle bianca traforata, sovrapposizioni nere e una suola traslucida ghiacciata. Perfezionare. Mentre ti godi il NFL Pro Bowl di questa domenica, segna il tuo calendario mentre il Nike Pro Trainer 1 Mid Pro Bowl debutterà il 25 gennaio 2014 attraverso i concessionari NSW partecipanti come DC s Major.

La Nike è andata a gonfie vele con le versioni di Roshe Run. Questa volta, Nike offre un'opzione di stampa all over per sneakerheads in tutto il mondo. Le sneaker Nike Roshe Run GPX Summit offrono uno stile fresco, in una tonalità più tonica; perfetto per coloro a cui piace essere sottile, mentre si ferma. La stampa è di linee nere che creano quelle che sembrano infinite forme geometriche, sopra una tela grigia. Il grande e potente logo Nike Swoosh è piantato proprio sul lato, il tutto su una fresca suola bianca. Queste scarpe da ginnastica Roshe Run ti daranno il calcio d'inizio, sia che tu stia lavorando o sia semplicemente agghiacciante! Al momento non ci sono dettagli su una versione americana, ma puoi preordinarli da ATMOS di nike roshe run Tokyo! Continua a scorrere per altre foto!

Mentre ci siamo abituati a vedere LeBron James allacciare alcune coppie esclusive dei suoi stessi calci, questo recentissimo avvistamento di sneaker è sicuramente una sorpresa. Nel portare al suo IG, James ha postato una foto di se stesso agghiacciante nel Preludio Nike Kobe VI. Nonostante James e Bryant abbiano il massimo rispetto per l'uno e per l'altro, sono in effetti degli agguerriti concorrenti ogniqualvolta si radunano sul legno duro. Continua a leggere dopo il salto per dare un'occhiata a LeBron nei suoi Kobe e Image assicurati di mandarci una riga nella sezione commenti qui sotto.
CashMay
 
Messages: 3
Inscription: 14 Déc 2017 02:20

nike air max 2017

Publicit

Publicit
 

Retourner vers ALG - Ailier gauche

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité