to gli investitori che le vendite erano in difficoltà. Ma Ad

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Messagepar yaya2017 » 25 Déc 2017 04:50

I numeri di mercato del settore calzaturiero di maggio sono fuori, e raccontano la storia del ritorno in Adidas in corso in America. Secondo i dati del gruppo NPD, la quota di Nike nel mercato statunitense delle calzature atletiche è stata del 34,7% il mese scorso, un calo da Il 35,9% a maggio 2016. Jordan Brand, la linea di sneaker da basket di proprietà della Nike, ha avuto l'11,8% di share, un calo dal 14,8% di maggio 2016Nike Air Max 90 Homme Noir . Adidas? La sua quota è Nike Air Vapormax Femme quasi raddoppiata su base annua, dal 6,3% di maggio 2016 all'11,3% di maggio 2017. (Nel caso in cui ti stia chiedendo i prossimi quattro per quota di mercato, si passa a: Skechers con il 6,3%, New Balance con il 3,7%, Nike Converse con il 3,6% e Under Armour al 2,4%). Che altro è successo a maggio? Le vendite complessive di sneaker di Nike sono diminuite di un paio di punti percentuali. Le vendite di Under Armour's sneaker sono calate del 19%. Le vendite delle sneaker di Adidas sono cresciute del 74%. E ad aprile, Adidas ha raggiunto il 13% di share del mercato e ha raggiunto il n. 2, aggiudicandosi il marchio Jordan per la prima volta da anni. (Perché l'Adidas ha fatto tic tac da aprile a maggio? Il mercato oscilla di mese in mese, ed è un gioco a somma zero in cui l'ascesa di un marchio significa un tuffo Adidas NMD Dámské per gli altri, praticamente Nike Air Max 1 Femme Rosenon si può paragonare equamente quota di mese in mese, solo anno oltre l'anno.)

Per essere sicuro, Nike è ancora il miglior capo di abbigliamento sportivo in America. Vende più scarpe negli Stati Uniti di Adidas, semplici e semplici. (Nel 2016, Adidas ha avuto $ 3,6 miliardi di entrate negli Stati Uniti, un guadagno del 24%, Nike ha fatto più di tre volte tanto.) Ma dopo una brutta serie di calo della quota di mercato negli Stati Uniti dal 2011 al 2015, Adidas ora sta costantemente mangiando al dominio di Nike. Le tre strisce sono il marchio più caldo tra le sneakerheads, la Nike si è raffreddata e Under Armour si sta agitando. Il motivo principale per cui Adidas è in aumento è a causa di una tendenza del settore che va a vantaggio del marchio: abbigliamento sportivo casual. Ciò si riferisce sia all'Nike Air Max TN Femme abbigliamento che alle sneakers, e Adidas è sempre stato conosciuto per lo streetwear, o come la categoria si chiama in questi giorni, "athleisure". è una tendenza molto triste (incluso il CEO di Under Armour Kevin Plank), ma una tendenza che non ha A maggio, i cinque migliori marchi di calzature "casual athletic" (scarpe sportive indossate per la moda di tutti i giorni) non includevano nemmeno Nike. I primi cinque per quota di mercato sono stati Adidas al 23% (un guadagno del 209% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso), Skechers al 20% (un urto del 39%), Converse al 12% (piatta), Sperry al 4% e Keds al 2%. Lo stock ha risposto. Le azioni Adidas sono aumentate del 22% nel 2017, mentre le azioni Under Armour sono in calo dello stesso importo. Le azioni Nike sono piatte. C'è un altro fattore in gioco nella Nike Air Max 2017 Womensrecente corsa di Nike Air Pegasus 89 Womens Adidas: Kanye West.

Adidas ha collaborato per la prima volta con il rapper nel 2014 su una linea di sneaker e abbigliamento Yeezy, e lo scorso anno lo ha esteso a un lungo accordo a lungo termine che coinvolge negozi di mattoni e malta e, senza dubbio, molti più soldi. Molti, molti sneakerheads insistono sul fatto che West sia da solo ringraziare per il ritorno degli Adidas negli Stati Uniti. Matt Powell del gruppo NPD non è d'accordo e, come gli piace sottolineare (e discutere con i fan di West su Twitter), Adidas distribuisce solo scarpe Yeezy in piccole quantità, quindi non ci sono dati di vendita che dimostrino direttamente l'influenza dell'Occidente. L'impatto di Kanye su Adidas il brusio dell'America è il più acceso dibattito nel mondo delle sneaker. Nono e Under Armour stanno annaspando quest'anno da Adidas ZX 750 Dam deboli vendite di sneaker, Nike Air Presto Femme e le loro sventure stanno facendo crollare i rivenditori. La catena di negozi di calzature Finish Line, che dipende pesantemente dalla vendita di Nikes, è crollata del 18% martedì dopo aver avvertito gli investitori che le vendite erano in difficoltà. Ma Adidas ha controtendenza, rubando quote di mercato ai grandi player statunitensi. Adidas ha capito una cosa cruciale lo scorso anno: la gente compra le sneaker come affermazioni di moda tanto quanto le attrezzature sportive. L'azienda è riuscita lo scorso anno a rianimare alcune delle sue classiche sneakers e attingendo al desiderio di calzature retrò chic. La Superstar, le popolari scarpe a punta di pelle degli anni '60, è stata la sneaker più venduta lo scorso anno, colpendo la Nike dal primo posto per la prima volta in più di un decennio. Adidas ha Adidas Superstar Dames Wit cambiato il gioco con la sua Nike Air Max 90 Womens Black "volontà di abbracciare non -ottimi influenzatori sociali che hanno risuonato bene nelle attuali tendenze dei consumatori ", secondo l'analista di Baird Jonathan Komp. La sua associazione con luminari della moda come Kanye West, Jay Z e Alexander Wang ha contribuito a creare un solido seguito per il marchio tra le persone che indossano scarpe da ginnastica in situazioni occasionali.
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